venerdì 6 febbraio 2009

da casa di karikola con ammmore!




Salve a tutti!vi scrivo da casa di karikola!il mio pc ha deciso di non accompagnarmi più ç.ç


vi voglio mostrare un capolavoro della mia dolce chiaretta...tutto dedicato a me *__* veramente i capolavori sono due!!!nella prima immagine ci sono io con il mio papàorzo!!!*___*nella seconda immagine invece ci sono solo io con la mia borsetta del cuore *_*...ora sto meditando di farmi tatuare l'ultimo disegno della prima tavola *________*che meraviglia!!!!
p.s.voglio ringraziare chiara perchè mi è stata vicina in un momento un pò "particolare"...posso dirvi che ho trovato un'amica meravigliosa.... ç.ç....vi lascio il link del suo blog così vedete che capolavori fa*_* http://www.karicolacomix.splinder.com/


Nessun commento:

Posta un commento